S.C.N. E C.P.U. BARLETTA

31 MARZO 2019 - Prende il via l’Accordo di Partenariato a sostegno del Progetto di Servizio Civile Nazionale tra il Settore Servizi sociali del Comune di Barletta e il nostro Centro d’Aiuto per gestanti e mamme in difficoltà.

BANCO BEBE' 2018

20 NOVEMBRE 2018 - TORNA IL BANCO BEBE' NELLE QUATTRO CITTA' DOVE E' PRESENTE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE. NON SOLO UNA RACCOLTA DI PRODOTTI PER I NOSTRI NEONATI ASSISTITI, MA ANCHE UNA PALESTRA DI SOLIDARIETA'.

Quarta Operazione "TUTTI A TAVOLA!"

11 MAGGIO 2018 - Lunedì 14 maggio si conclude l'Operazione "Tutti a Tavola!", distribuzione gratuita di alimenti e prodotti per l'igiene a favore dei neonati 0-12 mesi, residenti nella zona "Bisceglie Ovest" riguardante i territori delle parrocchie San Silvestro e Sant'Andrea. La distribuzione avverrà nel cortile della Scuola Primaria "Sergio Cosmai" in Via Carrara Reddito.

OPERAZIONE "TUTTI A TAVOLA"

20 MARZO 2018 - A Bisceglie, presso la parrocchia san Pietro, torna la distribuzione gratuita di alimenti e prodotti igienici per neonati 0-12 mesi.

1 2 3 4 5 6 7 8 9