BANCO BEBE' 2018

20 NOVEMBRE 2018 - TORNA IL BANCO BEBE' NELLE QUATTRO CITTA' DOVE E' PRESENTE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE. NON SOLO UNA RACCOLTA DI PRODOTTI PER I NOSTRI NEONATI ASSISTITI, MA ANCHE UNA PALESTRA DI SOLIDARIETA'.

Quarta Operazione "TUTTI A TAVOLA!"

11 MAGGIO 2018 - Lunedì 14 maggio si conclude l'Operazione "Tutti a Tavola!", distribuzione gratuita di alimenti e prodotti per l'igiene a favore dei neonati 0-12 mesi, residenti nella zona "Bisceglie Ovest" riguardante i territori delle parrocchie San Silvestro e Sant'Andrea. La distribuzione avverrà nel cortile della Scuola Primaria "Sergio Cosmai" in Via Carrara Reddito.

OPERAZIONE "TUTTI A TAVOLA"

20 MARZO 2018 - A Bisceglie, presso la parrocchia san Pietro, torna la distribuzione gratuita di alimenti e prodotti igienici per neonati 0-12 mesi.

OPERAZIONE "TUTTI A TAVOLA"

MARTEDI' 13 FEBBRAIO 2017- A coronamento della 40.a Giornata per la Vita, per affermare il diritto alla vita di ogni bambino, di tutti i bambini, a Bisceglie distribuzione gratuita per tutti i neonati, di prodotti alimentari e per l'igiene.

1 2 3 4 5 6 7 8 9