In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

TUTTI A TAVOLA!


Il 2020 sarà ricordato come l'anno del covid-19, l'anno delle mascherine, dell'autocertificazione, del ''tutti a casa'' e della chiusura totale, comprese le scuole e le chiese. Un anno triste, almeno nel periodo marzo-maggio.

Per il Comitato Progetto Uomo sarà ricordato anche come il tempo della collaborazione con la Protezione Civile, della ''Operazione antivirus Buona Pappa'' e della distribuzione domiciliare: un servizio di vicinanza a tante mamme e tante famiglie della nostra città. Una formidabile esperienza che ci ha permesso di conoscere altri concittadini e di aiutare tanti altri neonati, di far sentire loro che non erano rimasti da soli, anzi, di essere nei pensieri e nel cuore dell'intera città che guarda i bambini come il proprio avvenire, consapevole che senza di essi non c'è futuro.

Su questa scia positiva, con la collaborazione della Farmacia Silvestris e della parrocchia San Pietro, daremo avvio all'anno sociale 2020-2021 con un altro segno di vicinanza alle giovani famiglie biscegliesi: l'iniziativa

''TUTTI A TAVOLA!''

DISTRIBUZIONE GRATUITA DI ALIMENTI PER LA PRIMA INFANZIA:

omogeneizzati di frutta/verdura/carni, pappe e pastine, biscotti e quant'altro possibile

PER NEONATI ESCLUSIVAMENTE FINO ALL'ETÀ DI 12 MESI.

Le mamme e i papà potranno recarsi al TAVOLO DI DISTRIBUZIONE che sarà allestito

LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020 DALLE ORE 18:00 ALLE ORE 19:00

NEI PRESSI DELLA PARROCCHIA SAN PIETRO



Per ritirare i prodotti

OCCORRERÀ PRENOTARSI ENTRO SABATO 19 SETTEMBRE 2020

TELEFONANDO AL 348 04 59 717



Bisceglie, 15 settembre 2020

Mimmo Quatela - Presidente