In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

OPERAZIONE: "TUTTI A TAVOLA"


Il primo principio fondamentale dell'identità del Comitato Progetto Uomo è il rispetto della vita umana. Sempre. NON UCCIDERE è un imperativo di ogni vera civiltà. Non si può ritenere progresso civile quello che considera la morte come soluzione dei problemi. È, al contrario, attestazione di resa, di incapacità, di fallimento; è promozione della ''mentalità dello scarto''. Il secondo principio è la tutela della famiglia. Quella ''costituzionale'' (artt. 29,30,31), per intenderci. E, da sempre, il Comitato Progetto Uomo è in sintonia con quanti sostengono tali valori.

In questi 25 anni dalla fondazione del Comitato, il nostro impegno civile si è concretizzato nel servizio di volontariato a favore della famiglia, della maternità e della vita nascente e ha trovato il suo strumento privilegiato nella realizzazione del Centro d'Aiuto per gestanti e mamme in difficoltà, al fine di sostenere una cultura di accoglienza dei piccoli, bene comune necessario per dare futuro alla nostra società.

Pertanto il Comitato Progetto Uomo ONLUS, in occasione della FESTA DELLA FAMIGLIA organizzata per DOMENICA 9 GIUGNO 2019 nella città di Bisceglie dall'Ufficio di Pastorale Familiare della diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, promuove l'iniziativa:

OPERAZIONE "TUTTI A TAVOLA"

DISTRIBUZIONE GRATUITA, a richiesta, di prodotti per la prima infanzia: omogeneizzati, pastine, pannolini, prodotti per l'igiene e quant'altro possibile per neonati fino all'età di 12 mesi.

TUTTE le mamme e i papà, SENZA LIMITI ISEE, potranno recarsi al TAVOLO DI DISTRIBUZIONE che sarà allestito

SABATO 8 GIUGNO, DALLE ORE 9:30 ALLE 11:00

PRESSO ''IL GIARDINO DELLA CITTADELLA''

(di fronte alla chiesa Santa Caterina)

Per ritirare i prodotti, dovrà essere esibita

la tessera sanitaria del neonato o un documento di nascita.

Per ulteriori informazioni telefonare al 348 04 59 717

Bisceglie, 2 giugno 2019 - Festa della Republica

Mimmo Quatela - Rappresentante Legale C.P.U.