INSIEME PER LA VITA

Venticinque anni di presenza sul territorio da parte di un'Associazione locale che non ha collegamenti e supporti nazionali o regionali sono un bel traguardo. Il Comitato Progetto Uomo, fiero di essere un'associazione civica, è sorto nella primavera del 1994 con il proposito di spendere le proprie capacità ed energie nell'impegno sociale e culturale a favore della vita umana, dal concepimento al suo naturale termine, e della famiglia costituzionale. Trova i suoi principi fondamentali espressi nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo e nella Costituzione della Repubblica Italiana. Sempre aperto ad intessere rapporti di amicizia e collaborazione con altre realtà associative locali, oltre che con amministrazioni civiche, enti religiosi e istituzioni scolastiche, col desiderio di mettersi in rete con quanti fattivamente hanno a cuore la promozione della persona.

Il Comitato Progetto Uomo, in occasione di questo venticinquesimo anno dalla sua fondazione, in collaborazione con l'Associazione ''Diversamente Uguali'' Bisceglie-Trani e la Cooperativa Sociale ''Temenos'', invita a INSIEME PER LA VITA.

La serata di amicizia e animazione artistica sarà allietata dalla partecipazione del gruppo ''Teatro in controsenso'' condotto dalla Prof.ssa Francesca Lacavalla, dal Duo Fantasy con Claudia Lops (flauto) e Teresa D'Angelo (violoncello) e dalla cantante lirica Veronica Sinigaglia.

La manifestazione si terrà sabato 16 febbraio 2019 alle ore 18,30 presso il Centro Sociale Polivalente per Diversamente Abili ''Temenos'' in Via Nicola Consiglio 18 - Bisceglie. La cittadinanza è invitata.

Bisceglie, 13 febbraio 2019

Mimmo Quatela