In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

POVIA a Corato per ''C'erano una volta mamma e papà. Parole e musica per la famiglia''

Il cantautore Pòvia e l'avvocato Amato, si alterneranno in una serata teatrale tutta nuova.

La Pastorale diocesana per la famiglia e le associazioni "Bottega dell'Orefice'', ''Comitato Progetto Uomo'', "Arca dell'Alleanza", "Associazione Amici dei Bambini - AiBi", per Sabato 14 gennaio alle ore 20.00 organizzano nella città di Corato, presso il salone della chiesa di San Gerardo (via Castel del Monte 115), la serata teatrale

''C'ERANO UNA VOLTA... MAMMA & PAPÀ. PAROLE E MUSICA PER LA FAMIGLIA''.

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Corato. L'ingresso è libero ed è previsto servizio baby sitting gratuito per le famiglie.

L'evento sarà un modo per approfondire i temi della famiglia naturale, delle unioni civili, della teoria gender nelle scuole e tanto altro ancora.

Accanto al relatore, l'avvocato Gianfranco Amato, presidente nazionale dell'Associazione ''Giuristi per la Vita'' e segretario del movimento ''Popolo della Famiglia'', interverrà il cantante POVIA, già vincitore di Sanremo 2006: si alterneranno nell'esposizione delle varie tematiche, il primo con le parole e il secondo in musica.

Giuseppe Povia è nato a Milano il 19 novembre 1972. Nel 2005 partecipa, fuori concorso, al Festival di Sanremo con la canzone "I bambini fanno ooh...". Il brano viene scelto come colonna sonora per "Avamposto 55". Il pezzo ha superato le 180.000 copie vendute, ricevendo numerosi dischi di platino ed è stato premiato, su indicazione della Siae e con un riconoscimento speciale da BMG Sony, per aver raggiunto più di 500.000 download digitali.

Nel 2006 vince la 56° Edizione del Festival di Sanremo con la canzone "Vorrei avere il becco" e pubblica il secondo Album "I bambini fanno ooh... la storia continua" che raggiunge il disco d'oro per le oltre 45 mila copie vendute.

Nel 2009 arriva 2° alla 59° edizione del Festival di Sanremo con la canzone ''Luca era gay'' e si aggiudica anche il Premio Sala Stampa Radio Tv.

Nel 2014 inizia il nuovo tour teatrale dal nome ''Tu Povia non lo conosci''. Ad aprile 2016 esce il doppio Cd dal titolo ''NuovoContrordineMondiale''.