17 e 18 MAGGIO 2014: ''BANCO PER L'INFANZIA''
raccolta nazionale di prodotti per la prima infanzia
da destinare a
i bambini in difficoltà.

L'iniziativa è promossa dalla Fondazione ''Aiutare i Bambini''

con la collaborazione dei negozi PRENATAL.

Partner locale l'Associazione ''Comitato Progetto Uomo'' onlus

La Fondazione ''Aiutare i Bambini'', con sede a Milano, è un'organizzazione laica e indipendente che opera in Italia e nel mondo con la missione di aiutare i bambini poveri, ammalati, senza istruzione o che hanno subito violenze fisiche o morali, per dare loro l'opportunità e la speranza di una vita dignitosa. Tra le diverse attività, per la prima volta, organizza a livello nazionale l'evento BANCO PER L'INFANZIA con la collaborazione dei negozi Prenatal presenti in tutta Italia, dove i l pubblico potrà acquistare e donare direttamente ai volontari i beni di prima necessità per l'infanzia, presenti nei negozi.

Per realizzare tale iniziativa, nel territorio Molfetta-Bisceglie è stato scelto come partner locale l'Associazione ''Comitato Progetto Uomo'' onlus, che gestisce Centri d'aiuto per gestanti e mamme in difficoltà nelle città di Andria, Barletta, Bisceglie, Trani. L'Associazione ha un punto informativo nella città di Molfetta presso il MERCATINO, sito in
Via Prolungamento Vittime di Nassirya 10/18 o comunemente detto sulla Molfetta-Giovinazzo, dopo la caserma dei Carabinieri e in direzione di Giovinazzo.

Il Banco per l'Infanzia sarà allestito nel negozio PRENATAL-
MOLFETTA - Via Adriano Olivetti 1 (zona ASI), sabato 17 e domenica 18 maggio.

Tra l'Associazione ''Comitato Progetto Uomo'' onlus e la Fondazione ''Aiutare i Bambini'' è stato firmato un accordo di collaborazione che permetterà di usufruire di quanto raccolto dal Banco e destinarlo ai bambini del nostro territorio, assistiti dai Centri d'Aiuto del Comitato Progetto Uomo.

Associazione ''Comitato Progetto Uomo''ONLUS

Info: 348 04 59 717