In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player

BELLA
Il film ''Bella'' è un film diretto dal regista messicano Alejandro Gomez Monteverde. Dopo aver riscosso successi di critica e pubblico sia negli Stati Uniti sia nei paesi latino americani, il film ''Bella'' si prepara alla distribuzione anche in Italia italiana. L' attore protagonista del film ''Bella'' è Eduardo Verástegui (nel ruolo di José), un messicano di 35 anni considerato il ''Brad Pitt dell' America latina''.

Il film ''Bella'' si presenta come un film che racconta molto di più di una love story perchè è un racconto commovente che celebra i valori umani più nobili come la vita, l' amore, la famiglia e le relazioni. Un film poetico dove si rivela come gli esseri umani sono destinati a compiere buone azioni animati da amore profondo. Tutti i personaggi del film ''Bella'' soffrono a loro modo di problemi più o meno importanti ma vince su ogni difficoltà la decisione di ognuno di amare l' altro. Il film ''Bella'' è dunque un film che commuove e che sensibilizza a delle riflessioni profonde.

TRAMA DEL FILM ''BELLA''
La trama del film ''Bella'' racconta la storia di José (interpretato da Eduardo Verástegui), immigrato messicano negli Stati Uniti. José è una star del calcio, prossimo a firmare un contratto milionario con il Real Madrid. Ma purtroppo la brillante carriera di José nel mondo del calcio viene interrotta da una serie di tragici eventi. José si ritrova a lavorare come cuoco nel ristorante di suo fratello. Qui conosce Nina (interpretata da Tammy Blanchard), una giovane ragazza che fa la cameriera nello stesso ristorante. Nina è appena arrivata a New York, non conosce nessuno, è giovane, piena di desideri ma è anche sola nella grande New York. Nina resta incinta, perde il lavoro ed è disperata. José assiste alla scena del licenziamento di Nina dal ristorante e spinto da compassione le offre il suo aiuto. José si mostra determinato e generoso e crede che questo gesto sia una prova per dare senso alla sua vita. José cerca di convincere Nina a non abortire facendola sentire amata